Isole Solomon

Visualizza annunci

isole-solomon.realigro.it è il primo portale immobiliare mondiale dove consultare annunci per case in vendita in Isole Solomon

Proprietà in vendita nelle Isole Salomone

Le Isole Salomone sono una nazione formata da centinaia di isole nel Pacifico meridionale. Molti siti sono collegati alla Seconda Guerra Mondiale. Guadalcanal è una provincia e una delle più grandi isole dell'arcipelago: qui si trova il monumento dedicato ai soldati americani morti durante la guerra. Guadalcanal ospita anche la capitale della nazione, Honiara.

Se si desidera spostarsi e acquistare una proprietà in vendita nelle Isole Salomone, si deve considerare che sono composte da 992 isole, le Isole Salomone sono il terzo arcipelago più grande del Pacifico meridionale. Le Isole Salomone si trovano a nord-est dell'Australia. La capitale di Honiara si trova a Guadalcanal, l'isola più grande, con oltre 30.000 abitanti. Le altre città principali sono Gizo, Auki e Kirakira. Il paese fa parte del Commonwealth britannico.

Non è facile trovare una proprietà in vendita nelle Isole Salomone perché oltre il 90% degli isolani sono gruppi etnici melanesiani, ma c'è stata un'intensa e aspra rivalità tra l'Isatabus di Guadalcanal ei migranti provenienti dall'isola vicina. I combattimenti sono scoppiati nel 1998 ma nel 2000, l'Australia è intervenuta per ripristinare la legge e l'ordine.

 

Il conflitto sulla terra è la causa principale dei disordini civili. La terra è un problema importante e parte integrante del modo di vivere degli isolani di Salomone. Gli isolani sono riluttanti a fornire terreni per impegni economici non tradizionali, e questo ha portato a continue dispute sulla proprietà della terra. Una delle caratteristiche più importanti della cultura dell'isola di Solomon è che la sua gente ha un forte attaccamento alla propria terra.

 

Se si desidera acquistare una proprietà in vendita nelle Isole Salomone circa il 95% del territorio delle Isole Salomone è di proprietà di popolazioni indigene, clan o lignaggi. Queste terre comunali possono essere affittate con il governo come agenti. I termini del contratto di locazione possono raggiungere fino a 75 anni per uso commerciale privato. Ma questo non garantisce che si possa ottenere facilmente un diritto di affitto. Le richieste di conflitto sullo stesso appezzamento di terreno spesso sorgono e possono portare a controversie, rallentando il processo aziendale e aumentando i costi.

Mentre ci sono molti posti da considerare quando si pianifica di spostarsi e cercare una proprietà in vendita nelle Isole Salomone, alcuni dei top da considerare sarebbero Uepi, Ghizo Island o Honiara. Uepi e Ghizo sono un po 'turistici ma non estremamente affollati. Haniara non è una zona turistica, anche se ha una popolazione molto ampia di circa 57.000 persone. Come una città con la più grande popolazione delle Isole Salomone, è anche una città pittoresca dove le persone sono tranquille. Potrebbe volerci un po' di tempo per abituarsi alla tranquillità della zona, ma se preferisci stare lontano dalla vita movimentata della città, molto probabilmente hai trovato un posto perfetto in cui vivere e acquistare una proprietà in vendita nelle Isole Salomone. Uepi è l'ideale per chi ama le immersioni dato che ha una bellissima laguna naturale e Ghizo Island è un'isola molto bella. È la seconda più grande delle Isole Salomone.
 
 

 
 
2005-2020 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB